Area eventi e Food Court

Sposidea è un percorso alla scoperta delle prestigiose sale di una villa storica, arricchito da sfilate, corsi e degustazioni dedicate ai futuri sposi. Vogliamo che la visita si trasformi in un’esperienza unica, in un ricordo vivo ed emozionante, ben oltre oltre una semplice raccolta di contatti.
Abbiamo dedicato due grandi sale adiacenti alla villa (le Scuderie e il Galoppatoio) rispettivamente alla Food Court (Corte del gusto) ed agli eventi. Quest’area della villa, che supera gli 800 mq. e accoglierà sfilate e incontri, sarà un punto di ritrovo dove assaggiare le specilità enogastronomiche che compongono i menù delle location più rinomate.

Food Court (1)

Ristoranti – Cocktail bar – Aziende vinicole – Street Food

Un appuntamento da assaporare. Alla tradizionale parte espositiva affiancheremo un’area dedicata, dove gli espositori nell’ambito della ristorazione potranno proporre le loro eccellenze con l’obiettivo di condividere e valorizzare i prodotti tipici e la cultura culinaria del nostro territorio. Questa Food Court, collocata nelle Scuderie (1), sarà quindi il nuovo punto di ritrovo per visitatori ed espositori, che potranno vivere un momento di relax e convivialità tra un caffè, una bollicina e un finger food.

Area eventi (2)

Sfilate – talk – workshop – performance artistiche – musica dal vivo

Le spose di oggi sono molto esigenti e pragmatiche, per questo motivo stiamo programmando nell’area del Galoppatoio (2), momenti di confronto con esperti su tematiche legate all’organizzazione del matrimonio e alla vita di coppia. Tantissima attenzione anche ad abiti e acconciatura sposa: per questo motivo daremo ampio spazio a sfilate e live make-up. Infine la musica dal vivo e le varie performance animeranno dal palco l’area eventi con show adatti a grandi e piccini.


Diventa espositore! Registrati subito e scopri le tariffe