Esponi a Sposidea 2018

Sposidea torna nella suggestiva cornice di Villa Castelbarco Albani, da Venerdì 28 a Domenica 30 Settembre, in una versione completamente rinnovata. Un nuovo progetto organizzativo affidato ad Ecspo srl, organizzatore dal 2007 di Bergamo Sposi, manifestazione che il prossimo anno inaugurerà la ventunesima edizione.
Una nuova sfida che ci sprona a dare il meglio, mettendo a disposizione del pubblico tutto il nostro know-how, con l’obiettivo di inaugurare una venticinquesima edizione capace di trasmettere la passione e l’entusiasmo che da sempre ci contraddistinguono. La prossima edizione sarà dunque un evento di qualità, con grande attenzione a prodotti e servizi esposti.

Un percorso rivisto tra le prestigiose sale della Villa, con nuovi orari di apertura e tanti appuntamenti dedicati ai futuri sposi.

Sposidea sarà il luogo ideale per scoprire il meglio del settore sposi e cerimonia. Sarà un appuntamento utile alle aziende per incontrare le future coppie di sposi e un’opportunità unica per promuovere le eccellenze lombarde. Una vetrina di grande pregio per la propria attività, in un ambiente incantevole, elegante e suggestivo, capace di valorizzare al meglio l’esposizione. Un’ubicazione strategica, nel cuore della Lombardia, situata fra le province di Monza Brianza, Milano e Bergamo, nell’area più densamente popolata del nord Italia.


Area Espositiva

Villa Castelbarco è una delle più grandi Ville di delizia lombarde, prestigiosa sede espositiva, in linea con le vigenti normative di sicurezza. La completa ristrutturazione della villa e delle sue antiche sale, tutte collegate tra loro attraverso un unico percorso pedonale, rende la suggestiva struttura di Villa Castelbarco un funzionale padiglione fieristico, adattabile alle manifestazioni di diverse tipologie e dimensioni.
L’ubicazione geografica favorevole, nel cuore della Lombardia, ove risiedono oltre 10 milioni di abitanti, e l’ampia rete di collegamenti viabilistici che circonda la Villa, la rendono facilmente raggiungibile da un numeroso e diversificato pubblico, pur preservando il fascino di un luogo fuori dai rumori del mondo.

Area eventi

Le spose di oggi sono molto esigenti e pragmatiche, per questo motivo stiamo programmando nell’area del Galoppatoio, momenti di confronto con esperti su tematiche legate all’organizzazione del matrimonio e alla vita di coppia. Tantissima attenzione anche ad abiti e acconciatura sposa: per questo motivo daremo ampio spazio a sfilate e live make-up. Infine la musica dal vivo e le varie performance animeranno dal palco l’area eventi con show adatti a grandi e piccini.

Food Court

Un appuntamento da assaporare. Alla tradizionale parte espositiva affiancheremo un’area dedicata, dove gli espositori nell’ambito della ristorazione potranno proporre le loro eccellenze con l’obiettivo di condividere e valorizzare i prodotti tipici e la cultura culinaria del nostro territorio. Questa Food Court, collocata nelle Scuderie, sarà quindi il nuovo punto di ritrovo per visitatori ed espositori, che potranno vivere un momento di relax e convivialità tra una bollicina e un finger food.



Registrati per ricevere informazioni e tariffe

Compila il form di seguito con i dati della tua attività e il contatto di un referente. Una volta registrato riceverai alla mail referente le istruzioni per scaricare la documentazione informativa e le tariffe per esporre alla prossima edizione di Sposidea. Per qualsiasi dubbio o informazione, contattaci allo 035 50 98 220/242. I nostri uffici si trovano presso la Fiera di Bergamo in Via Lunga, 24125 Bergamo.



Autorizzazioni Ecspo srl utilizzerà le tue informazioni per rimanere in contatto con te e aggiornarti riguardo a nuove proposte. Puoi cambiare idea in qualsiasi momento facendo clic sul link di cancellazione nel piè di pagina di ogni email che ricevi da noi o contattandoci a privacy@ecsposrl.it. Tratteremo le tue informazioni con rispetto. Cliccando qui sotto, accetti che possiamo elaborare le tue informazioni in conformità con la nostra privacy policy. Ci autorizzi quindi a contattarti tramite: