CAMBIO DATE

Al fine di poter garantire una piacevole visita nel rispetto delle norme anti-covid19, abbiamo deciso di aprire al pubblico Sabato 10 e Domenica 11 Ottobre dalle 10 alle 19. Vi ringraziamo per la preziosa collaborazione.


Sposidea: Mille idee per il matrimonio

Una vetrina di grande pregio per la vostra attività, in un ambiente incantevole ed elegante; un appuntamento utile alle aziende per incontrare le future coppie di sposi.

Presentazione Sposidea 2020

Diventa espositore 2020

Scopri le tariffe: compila il form con i dati della tua azienda, riceverai le tariffe e la documentazione necessaria per valutare l’iscrizione come espositore. Puoi contattarci in qualsiasi momento ai n° 351 900 3449 – 335 1250 939.

Richiedi le tariffe espositive


Planimetrie Villa Castelbarco

Le planimetrie della villa, utili ad orientarsi. Il layout espositivo (puramente indicativo) è stato diviso in aree. Ogni area comprende più postazioni di diverse metrature.

Piano terra
Il percorso di Sposidea si svolge al piano terra, con entrata sul lato destro della corte, e comprende Galoppatoio e Scuderie.

Generale Piano Terra
A01 Accoglienza P.T.: Stand 01-04
A02 Limonaia P.T.: Stand 05-12
A03 Camino P.T.: Stand 13-18b
A09 Sale del Conte P.T.: Stand 63-68
A10 Giardini P.T.: Stand 69-74b
A11 Corte P.T.: Stand 75a-80



Scheda tecnica

Scheda riassuntiva della manifestazione dove trovare le informazioni principali riguardo a date, orari, svolgimento, settori merceologici.

Scheda tecnica

Media Kit

Un archivio per gli espositori con logo ufficiale Sposidea, cover facebook dell’evento e locandine in jpeg (da condividere) e pdf (da stampare).

Media Kit

Quaderno espositori

Le regole di ingresso e le norme da osservare per ottemperare alle disposizioni di prevenzione e la modulistica utile per richiedere servizi di supporto.

Quaderno Espositori

Proposta Pubblicitaria

Sfruttare queste opportunità significa aumentare in modo strategico la visibilità della propria azienda, rafforzando gli investimenti compiuti.

Pubblicità

Misure di prevenzione

Riteniamo fondamentale garantire serenità a tutti i partecipanti e proprio per questo stiamo organizzando la Fiera seguendo tutte le misure di sicurezza necessarie. Poco tempo è passato, ma la voglia di ripartire è davvero tanta.

Prevenzione Covid-19